
Come ogni anno, la settimana di S. Vigilio è il momento delle nuovi incarichi per la chiesa trentina. Quest’anno don Tiziano, che dall’Ottobre 2022 collabora con le nostre parrocchie, oltre che rimanere rettore del seminario, diventerà il nuovo parroco delle parrocchie dei Ss. Pietro e Paolo, S. Martino a Trento, sarà anche il nuovo delegato per il clero. Ringraziamo don Tiziano per la presenza preziosa in questi anni e gli auguriamo un buon cammino con le sue nuove comunità.
Cliccando qui l’elenco completo completo delle nomine vescovili.












